Accogliamo con gioia e responsabilità il saluto del nuovo ministro e gli auguriamo buon lavoro a servizio dell'Istruzione e della cultura degli italiani.

letteralettera

Un' ulteriore possibilità per godere dell'offerta formativa, a tutti i livilli,
   della nostra scuola siete invitati a visitare la nostra scuola perchè le .....

iscri 2iscri 2

Un'ulteriore ordinanza decide la riapertura di altre classi della primaria cioè la 2^ Primaria e la Scuola dell'Infanzia che aveva già ricominciato in presenza la scorsa settimana. Leggi qui per seperne di più.

Diamo comunicazione della nuova ordinanza in riferimento al ritorno alle attività didattiche dei diversi ordini e gradi della Scuola.
per conoscere e leggere clicca qui

Genitori carissimi della Scuola dell'infanzia e Prima Elementare, nell'Ordinanna di oggi, del nostro sindaco De Magistris si legge che è confermata  l'ALLERTA METEO anche per domani  3/12/2029 per cui continua la didattica a distanza.

Leggi qui